Descrizione
Il Comune di San Cipriano d’Aversa, in linea con quanto stabilito dalle linee guida Nazionali ed Europee, ha intenzione di dotarsi nei prossimi anni di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi plug-in.
Nell'ambito di questo scenario l'Amministrazione intende preventivamente sondare l'interesse delle ditte private ad installare su suolo pubblico le relative infrastrutture di ricarica. In questo modo verrebbe messo a disposizione dell'utente finale un servizio di ricarica che risulterebbe essere a costo zero per l'Amministrazione.
Le ditte interessate all'installazione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed ibridi plug-in dovranno presentare una domanda preliminare mediante invio del modulo di manifestazione di interesse di cui all'allegato 2 debitamente compilato e firmato entro le ore 12:00 del 25/02/2026.
L'invio della richiesta è possibile tramite PEC all'indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it.
Nella domanda dovranno essere indicati il numero di infrastrutture di ricarica che si prevede di installare e le relative posizioni, la tipologia delle colonnine e le principali caratteristiche (scheda tecnica).
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inviate direttamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it entro il termine del 25/02/2026.
Per meglio comprendere i dettagli della procedura si consiglia di consultare l'Avviso di manifestazione di interesse ed i relativi documenti allegati in calce al presente articolo.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Precisazione del quesito del referendum popolare confermativo della legge costituzionale.
- Avviso di deposito elenchi dei cittadini che non avranno compiuto il 18° anno di età nel primo giorno fissato per le elezioni (22 marzo) - Referendum Confermativo 2026
- Adozione del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al comparto PUA 9.
- Asta pubblica per l’alienazione di veicoli di proprietà comunale non più in uso.
- Referendum costituzionale confermativo del 22 e del 23 marzo 2026 - Voto domiciliare.
- Convocazione dei comizi elettorali - Referendum popolare confermativo 22 e 23 marzo 2026.
- Avviso Pubblico per manifestazioni d’interesse per l’affidamento in concessione dell’immobile di proprietà comunale sito in Via Campo d’Isola
- Campagna di prevenzione gratuita – “La Salute, la Tua Priorità”.
- Avviso Pubblico per l'affidamento di n. 2 incarichi di Supporto al Responsabile dell'Area Urbanistica per istruttoria ed esame pratiche di edilizia privata.
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 10:04