Descrizione
Considerato che il servizio di cessione degli indumenti usati ed accessori di abbigliamento codice CER 200.110–200.111 risulta non affidato in quanto è scaduta la convenzione con il precedente gestore, si rende noto che con Determinazione R.G. n. 152 del 10.02.2025, il Responsabile dell'Area Tecnica ha approvato apposito Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici interessati all'affidamento gratuito del servizio di raccolta e ritiro di indumenti, scarpe e accessori usati - CODICE CER 200.110–200.111.
All'operatore economico selezionato sarà assegnato, nell’ambito del territorio comunale, parte di suolo pubblico su cui dovrà svolgere, a titolo gratuito, i seguenti servizi e forniture:
- Fornitura, posa in opera, manutenzione e pulizia di n. 1 contenitore per la raccolta di indumenti e accessori di abbigliamento usati, da collocare sul territorio comunale all’interno dell’apposito centro di raccolta, isola ecologica di Via P. Mascagni.
- Servizio di ritiro degli indumenti e accessori di abbigliamento usati da effettuarsi mediante svuotamento periodico dell’apposito contenitore.
Sono ammessi a partecipare alla presente procedura gli operatori economici di cui all’art. 65 del D.Lgs. n. 36/2023 in possesso dei requisiti di cui all'Avviso Pubblico allegato in calce al presente articolo e che, qualora interessarti, si invita a consultare.
I soggetti interessati dovranno avanzare apposita richiesta secondo il modello word allegato (unitamente a tutta la documentazione elencata al punto 4 dell'Avviso Pubblico) da inviare a mezzo P.E.C. all’indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it ad oggetto: “INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI INDUMENTI USATI".
Entro le ore 12.00 del giorno 25 Febbraio 2025.
Si procederà all’esclusione dalla procedura degli operatori economici la cui manifestazione di interesse non sia pervenuta nei termini e con le modalità indicate nel presente avviso e nel modello di dichiarazione di cui all’allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura al traffico veicolare su Via Don Salvatore Vitale - SP 200.
- Avviso Pubblico per la cura, la gestione e la rigenerazione di alcuni spazi e piazze pubbliche - anno 2026.
- Accreditamento delle librerie/cartolibrerie per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di San Cipriano d’Aversa - Anno Scolastico 2026/2027.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- WELFARE C07 - Manifestazione di interesse perla nomina del Presidente e di due componenti del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Azienda Speciale Consortile.
- Ordinanza di chiusura del plesso scolastico di Via Serao per il giorno 12 maggio 2026.
- Interruzione della distribuzione di energia elettrica.
- Elezioni Amministrative 2026 – Istruzioni per la Presentazione delle Candidature.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Elezioni Amministrative 2026 - voto domiciliare.
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 10:42