Municipium
Descrizione
È possibile consultare, scaricando il file pdf. allegato in calce, il manifesto dei candidati alla carica di Presidente della Giunta e delle liste collegate per la circoscrizione di Caserta.
Municipium
Contenuti correlati
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - variazione sede degli Uffici Elettorali di sezione.
- Avviso di pubblicizzazione ai sensi dell'art. 44, comma 5, del D. Lgs. n. 259/2023
- Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse all’acquisto delle quote di partecipazione detenute dal Comune di San Cipriano d'Aversa nel Consorzio Asmenet Soc. Cons. arl.
- Indagine di mercato per l’individuazione di professionisti per l’affidamento di incarico relativo all’adeguamento e revisione del P.U.C.
- Aggiornamento annuale dell'Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.
- Carta dedicata a te 2025: modalità di ritiro card.
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025: convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi economici finalizzati a sostenere le famiglie nelle spese per il trasporto scolastico degli studenti affetti da disabilità - anno 2025.
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 09:45