Avviso pubblico per manifestazione di interesse - Smaltimento CER VARI raccolta differenziata.

Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione d’interesse a partecipare a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di recupero e smaltimento dei rifiuti con codice cer vari.

Data :

11 settembre 2024

Descrizione

Il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che si intende acquisire manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio di trattamento/smaltimento della frazione di rifiuto organico classificato con codice CER 170301, CER 170904, CER 200111, CER 200132, CER200134, CER 200138, CER 200307, CER 080318.

L'Avviso in questione, non vincolante per l’Ente, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori; la manifestazione d’interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il Comune di San Cipriano d’Aversa si riserva, comunque, di poter individuare ulteriori soggetti idonei per la partecipazione alla procedura di affidamento.

Si invitano gli interessati tutti a consultare l'Avviso Pubblico allegato allegato in calce al fine di meglio conoscere le caratteristiche del servizio, i requisiti di qualificazione nonchè le modalità di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo PEC: protocollo.sancipriano@asmepec.it o contattare telefonicamente il numero 081.8165313.

Avviso manifestazione d'interesse_ALTRI CER

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 13:59