PAR G.O.L (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) Campania – realizzazione in Regione Campania dei tirocini previsti dal percorso 4 “lavoro e inclusione” – attività “tirocini di inclusione” – P.N.R.R., missione 5 “inclusione e coesione”.

Avviso per la presentazione di candidature ai fini dell’attivazione di n° 20 Tirocini di inclusione sociale.

30 settembre 2024

Con Deliberazione G.C. n. 88 del 17.07.2024 il Comune di San Cipriano d’Aversa ha stabilito di aderire al piano attuativo regionale della Regione Campania relativo al programma nazionale per la garanzia di occupabilità dei lavoratori (G.O.L.) nell'ambito del PNRR – percorso 4. e, interessato ad ospitare tirocini finalizzati all’inclusione sociale nell’ambito del PAR GOL, ha individuato, nel Centro Per l'Impiego di Casal di Principe, il soggetto promotore tra i soggetti ammessi al Programma GOL ai sensi dell’Avviso di cui al Decreto Dirigenziale n. 517 del 13/10/2022 e ha sottoscritto con lo stesso apposita convenzione secondo lo schema approvato dalla Regione Campania.

Coloro i quali sono interessati a presentare la propria candidatura, possono inoltrare domanda a partire dall'1/10/2024; saranno prese in considerazione tutte le candidature pervenute entro il 15.10.2024.

Al fine di meglio conoscere i requisiti d'accesso ai tirocini in questione, le modalità di candidatura nonchè i criteri oggetto di valutazione, gli interessati sono invitati a consultare l'Avviso Pubblico allegato in calce.

Avviso_Tirocini_Inclusione.stamped

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 17:41