Carta dedicata a te 2024 - Elenco definitivo beneficiari.

Si avvisa la cittadinanza che accedendo a questo articolo è possibile consultare l'elenco definitivo dei beneficiari, selezionati dall'INPS, della Carta dedicata a te 2024 residenti nel Comune di San Cipriano d'Aversa.

13 settembre 2024

Carta dedicata a te 2024 - Elenco definitivo beneficiari.

Si informa la cittadinanza che è possibile consultare l’elenco definitivo dei beneficiari selezionati dall’INPS della Carta Dedicata a te 2024 residenti nel Comune di San Cipriano d’Aversa.

Al fine di verificare se si è o meno beneficiari, si invitano gli interessati a scaricare l’elenco allegato in calce al presente articolo. I beneficiari, per ragioni di privacy, possono individuarsi attraverso il numero di protocollo del proprio modello ISEE.

Si comunica, altresì, che per i cittadini già beneficiari della Carta dedicata a te 2023, l’INPS accrediterà la somma spettante direttamente sulla card già in possesso.

I cittadini che risultano essere nuovi beneficiari, invece, possono procedere al ritiro delle comunicazioni da consegnare agli uffici postali per ricevere la card, recandosi presso il Comune, all’Ufficio del Protocollo, sito al piano terra, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Per il ritiro della comunicazione di cui sopra, si prega di recarsi al Comune muniti di documento di riconoscimento del beneficiario presente in lista oppure presentando apposita delega da consegnare all’Ufficio preposto.

Elenco definitivo Carta Dedicata a te 2024
Avviso per i beneficiari