Avviso di aggiornamento periodico Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale di Sezione"

Dall’1 al 31 ottobre 2024 è possibile presentare domanda di inserimento nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale di sezione.

14 ottobre 2024

Dall’1 al 31 ottobre 2024, possono presentare domanda di inserimento nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di ufficio elettorale di sezione, i cittadini italiani e residenti che
sono in possesso dei seguenti requisiti:

•  essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Cipriano d’Aversa;
  • aver conseguito un diploma di istruzione secondaria di II grado o titolo di studio superiore;
  • non aver superato il 70° anno di età.

La domanda deve essere redatta sull'apposito modello allegato in calce al presente articolo.

I cittadini interessati sono invitati a consultare l'Avviso a firma del Sindaco, anch'esso allegato in calce, per conoscere i dettagli della procedura, i motivi di esclusione nonchè le modalità di presentazione della domanda.

Aggiornamento albo presidente di seggio elettorale_manifesto
Facsimile domanda di inserimento

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 14:01