Descrizione
Con Deliberazione G.C. n. 88 del 17.07.2024 il Comune di San Cipriano d’Aversa ha stabilito di aderire al piano attuativo regionale della Regione Campania relativo al programma nazionale per la garanzia di occupabilità dei lavoratori (G.O.L.) nell'ambito del PNRR – percorso 4. e, interessato ad ospitare tirocini finalizzati all’inclusione sociale nell’ambito del PAR GOL, ha individuato, nel Centro Per l'Impiego di Casal di Principe, il soggetto promotore tra i soggetti ammessi al Programma GOL ai sensi dell’Avviso di cui al Decreto Dirigenziale n. 517 del 13/10/2022 e ha sottoscritto con lo stesso apposita convenzione secondo lo schema approvato dalla Regione Campania.
Considerato che, a fronte delle candidature pervenute entro il 15.10 u.s.p, sono residuate n. 6 vacancy, è possibile procedere all’apertura di n. 6 vacancy come di seguito dettagliate ai fini dell’attivazione di complessivi n. 20 tirocini di inclusione.
Coloro i quali sono interessati a presentare la propria candidatura, possono inoltrare domanda a partire dall'18/11/2024; saranno prese in considerazione tutte le candidature pervenute entro il 3.12.2024.
Al fine di meglio conoscere i requisiti d'accesso ai tirocini in questione, le modalità di candidatura nonchè i criteri oggetto di valutazione, gli interessati sono invitati a consultare l'Avviso Pubblico allegato in calce.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 14:14