Descrizione
Il Centro Sociale Polifunzionale per disabili si pone l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle persone con disabilità e di favorirne la socializzazione attraverso l’inserimento
nella comunità locale, per prevenire e contrastare condizioni di isolamento sociale.
L'Avviso Pubblico, che si allega, è volto ad individuare i beneficiari del servizio del Centro polifunzionale per Disabili ubicato a Parete. È riservato esclusivamente a cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale C07: Comuni di Casal Di Principe, Casapesenna, Frignano, Parete, San Cipriano D’Aversa, San Marcellino, Trentola Ducenta, Villa Di Briano, Villa Literno.
I destinatari del presente avviso sono i soggetti in situazione di disabilità in età compresa dai 18 anni ai 65 anni. Il Servizio è destinato a n. 30 utenti residenti nei Comuni afferenti l'Ambito Territoriale C07.
I moduli da compilare quali istanze di accesso al servizio de quo, sono reperibili in calce al presente articolo ovvero presso gli sportelli di segretariato sociale.
La domanda deve essere corredata dalla documentazione di cui all'art. 1 dell'Avviso Pubblico che si invita a consultare e deve essere presentata a mano presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Cipriano d'Aversa o, in alternativa, può essere inviata a mezzo P.E.C. all'indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it.
Le domande possono essere presentate entro il 3 aprile 2025.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 11:04