
Accesso all'informazione
Novità (39)

Referendum 2025: esito sorteggio scrutatori di seggio.
la Commissione Elettorale Comunale ha proceduto alla nomina, tramite sorteggio, degli scrutatori di seggio elettorale, per le consultazioni referendarie dei giorni 8 e 9 giugno 2025.

Avviso Pubblico per la cura, la gestione e la rigenerazione di alcuni spazi e piazze pubbliche.
È indetta una procedura aperta per l’assegnazione in concessione di aree pubbliche, finalizzata alla cura, alla gestione ed alla rigenerazione di alcune piazze del territorio comunale.

Convocazione Commissione Elettorale Comunale.
la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 19 maggio 2025, alle ore 15:00.
Amministrazione (5)
L'Area si occupa delle funzioni delegate dallo Stato in materia di anagrafe, stato civile, elettorale leva e statistica.
L'Ufficio Messi ha il compito di procedere alla notifica degli atti emessi dalle pubbliche amministrazioni.
Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell’Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene.
Servizi (23)
Documenti (5)
I regolamenti comunali servono a stabilire la distanza degli edifici e le norme dettate nell'interesse generale. Il regolamento comunale integra le disposizioni previste dal codice civile.
Principali delibere della Commissione Straordinaria.
Vivere il comune (2)
Altre informazioni (8)
Attivazione del servizio abilitazione al CLOUD per le PA - Missione 1.1 - Misura 1.2 - CUP J91C22000330006
L'investimento è collegato all’obbligo, introdotto dall’art. 35 del D.L. 76/2020, per la PA di migrare i propri CED verso ambienti cloud.
Attuazione misure P.N.R.R.
Gli interessati possono accedere a tutte le informazioni aggiornate ed organizzate sullo stato di attuazione delle misure del P.N.R.R.
Avviso C.S.E. 2022 - Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica. Contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica.
Importo contributo concesso dal Ministero pari a € 753.046,48 (Decreti del MASE n. 79 del 31/01/2023 e n. 168 del 16/03/2023).