Istruzione

Novità (4)

Fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per scuola secondaria di I e II grado con il sistema dei voucher - Approvazione elenchi beneficiari, idonei non beneficiari ed esclusi. Invio PIN.
Avvisi 27 settembre 2024

Approvazione elenco beneficiari scuola dell’obbligo, elenco idonei non beneficiari scuola dell’obbligo, elenco beneficiari triennio superiore, elenco idonei non beneficiari triennio superiore ed elenco domande escluse - Invio PIN.

Avvio servizio di refezione scolastica a far data dal 30 settembre 2024.
Avvisi 11 settembre 2024

Avvio servizio di refezione scolastica a far data dal 30 settembre 2024.

Il Comune di San Cipriano d’Aversa per l’anno scolastico 2024/2025 assicura il servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia a tempo pieno che fruiscono del servizio.

Amministrazione (2)

L’Ufficio Cultura e Sport è responsabile della promozione e gestione delle attività culturali e sportive. Si occupa di organizzare e proporre iniziative culturali, artistiche e sportive per il territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Pubblica Istruzione si occupa del coordinamento delle azioni dell'Ente con quelle dell'istituzione scolastica locale.

Documenti (1)

Documentazione relativa al Forum dei Giovani.