Trasparenza amministrativa

Amministrazione (1)

L’Ufficio Albo Pretorio di occupa di pubblicare sull'Albo Pretorio online i documenti relativi ad atti e provvedimenti emanati dall'Ente o da Enti terzi, che in base alla normativa vigente, devono essere resi conoscibili a chiunque.

Documenti (4)

Gli importi da versare a titolo di Diritti di Segreteria ed Istruttoria, per il rilascio di pratiche urbanistiche-edilizie, nonché le modalità di versamento degli stessi, sono analiticamente indicati nella tabella allegata.

Vai alla Pagina

I regolamenti comunali servono a stabilire la distanza degli edifici e le norme dettate nell'interesse generale. Il regolamento comunale integra le disposizioni previste dal codice civile.

Vai alla Pagina

Principali delibere della Commissione Straordinaria.

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del comune di San Cipriano d'Aversa.