Descrizione
Si rende noto che con l'Avviso Pubblico Prot. Gen. n. 0018917/2024 del 23/12/2024, è stata indetta una selezione per l’attribuzione di progressioni economiche orizzontali (P.E.O.) per il personale dipendente a tempo indeterminato appartenente all’area degli operatori, area degli operatori esperti, area degli istruttori e area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del Comune di San Cipriano d’Aversa.
Possono partecipare alla procedura selettiva i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, anche in posizione di comando o distacco presso altri Enti che:
- negli ultimi 2 anni non abbiano beneficiato di alcuna progressione economica. Ai fini della verifica del predetto requisito si tiene conto delle date di decorrenza delle progressioni economiche effettuate anche in base alla disciplina contenuta nell’art. 16 del CCNL del 21.05.2018. Per il personale trasferito da altro ente per mobilità volontaria, si considerano anche le progressioni economiche acquisite nell’Ente di provenienza;
- negli ultimi 2 anni non abbiano riportato provvedimenti disciplinari superiori alla multa; laddove, alla data di pubblicazione dell’avviso, siano in corso procedimenti disciplinari, il dipendente viene ammesso alla procedura con riserva e, ove lo stesso rientri in posizione utile nella graduatoria, la liquidazione del differenziale viene sospesa sino alla conclusione del procedimento disciplinare; se dall’esito del procedimento al dipendente viene comminata una sanzione superiore alla multa, il dipendente viene definitivamente escluso dalla procedura.
Sono esclusi dalla partecipazione ai differenziali stipendiali i dipendenti che alla data di decorrenza della procedura si trovano in posizione di aspettativa non retribuita, ad eccezione di quella per gravi motivi personali o familiari.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del giorno 31/12/2024. La domanda dovrà essere inviata con le seguenti modalità:
- Consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune;
- Tramite P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it.
Tutti i dipendenti interessati, al fine di conoscere i criteri di attribuzione dei punteggi nonchè, nel dettaglio, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione ed i relativi allegati, sono invitati a consultare l'Avviso di selezione allegato in calce al presente articolo.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 16:37