Municipium
Descrizione
Con Determinazione R.G. n. 157 del 4.02.2026 è stato approvato Avviso Pubblico al fine di porre in essere un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione dell’immobile comunale sito in via Campo d’Isola denominato “Isola che non c’era”, ai sensi dell’art. 187 del D.Lgs. 36/2023.
La durata del servizio è stabilita in ANNI 6 (SEI) decorrenti dalla data di stipula della concessione, prorogabile per un periodo massimo di ulteriori ANNI 6 (SEI).
Gli operatori economici interessari potranno manifestare il proprio interesse, con le modalità descritte dall'art. 6 dell'Avviso Pubblico allegato in calce, entro e non oltre il 16 febbraio alle ore 12:00.
La menifestazione di interesse, redatta in carta semplice, dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite P.E.C. all’indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it e corredata da una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, in conformità alle disposizioni di cui al D.P.R. 445/2000, attestante in modo esplicito il possesso dei requisiti di cui ai punti 6.1, 6.2 e 6.3 nonchè da copia del documento di identità in corso di validità del soggetto dichiarante.
Nessuna offerta tecnica o economica dovrà essere allegata alla documentazione di manifestazione d’interesse alla partecipazione alla procedura.
Successivamente, tutti i soggetti in possesso dei requisiti richiesti saranno invitati a presentare offerta, secondo le modalità che verranno indicate nei conseguenti atti.
Per meglio conoscere i dettagli della procedura de qua, le caratteristiche della concessione nonchè i requisiti di qualificazione, gli interessati sono invitati a consultare l'Avviso Pubblico allegato.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Precisazione del quesito del referendum popolare confermativo della legge costituzionale.
- Avviso di deposito elenchi dei cittadini che non avranno compiuto il 18° anno di età nel primo giorno fissato per le elezioni (22 marzo) - Referendum Confermativo 2026
- Manifestazione di interesse installazione infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici su suolo pubblico del Comune di San Cipriano d'Aversa.
- Adozione del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) relativo al comparto PUA 9.
- Asta pubblica per l’alienazione di veicoli di proprietà comunale non più in uso.
- Referendum costituzionale confermativo del 22 e del 23 marzo 2026 - Voto domiciliare.
- Convocazione dei comizi elettorali - Referendum popolare confermativo 22 e 23 marzo 2026.
- Campagna di prevenzione gratuita – “La Salute, la Tua Priorità”.
- Avviso Pubblico per l'affidamento di n. 2 incarichi di Supporto al Responsabile dell'Area Urbanistica per istruttoria ed esame pratiche di edilizia privata.
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 10:20