Salta al contenuto principale

Carta dedicata a te 2025 - graduatoria dei beneficiari selezionati dall'INPS.

Si rende noto che l’INPS ha individuato n. 774 nuclei familiari residenti sul territorio del Comune di San Cipriano d’Aversa aventi i requisiti di cui all'art. 2 del Decreto Interministeriale Fondo Alimentare 2025.

Data :

15 ottobre 2025

Carta dedicata a te 2025 - graduatoria dei beneficiari selezionati dall'INPS.
Municipium

Descrizione

Con Determinazione R.G. n. 1039 del 15.10.2025, la Responsabile dell'Area Amministrativa ha preso atto della lista definitiva e completa dei nuclei familiari beneficiari selezionati dall'INPS tra i residenti nel Comune di San Cipriano d’Aversa.

Si rammenta che la selezione dei beneficiari, in possesso dei requisiti di cui all'art. 2 del Decreto Interministeriale Fondo Alimentare 2025, è stata effettuata direttamente dall'INPS e che l'Ufficio Servizi Sociali ha solo provveduto a verificare la correttezza degli indirizzi di residenza dei nuclei familiari già individuati, secondo i dati dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

Si è ritenuto opportuno, per ragioni di privacy, omettere dalla lista dei beneficiati selezionati (che si allega in calce) i dati identificativi dei soggetti beneficiari, inserendo, al fine di permettere agli interessati tutti di trovare il proprio nucleo familiare nell’elenco, il protocollo del modello ISEE ed il relativo indicatore.

Per consultare agevolmente l'allegata lista definitiva dei beneficiari della carta dedicata a te 2025 si consiglia di tenere a portata di mano il numero di protocollo del modello ISEE del proprio nucleo familiare in corso di validità.

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot