Salta al contenuto principale

Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - profilo Funzionario Amministrativo. Con riserva per i volontari delle Forze Armate.

Si rende noto che è indetto Concorso Pubblico per soli esami per il reclutamento di n. 2 Funzionari Amministrativi (ex Categoria D).

Data :

26 novembre 2025

Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - profilo Funzionario Amministrativo. Con riserva per i volontari delle Forze Armate.
Municipium

Descrizione

Con Determinazione R.G. n. 774 del 31.07.2025, è stato approvato il Bando di Concorso per soli esami per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - Profilo Professionale Funzionario Amministrativo.

Per conoscere i requisiti di ammissione alla presente procedura concorsuale nonchè tutto quanto è necessario sapere ai fini della presentazione della candidatura, gli interessati sono invitati a consultare il Bando di Concorso allegato in calce.

La domanda di partecipazione al Concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, attraverso il portale InPa, accedendo al link di seguito riportato:

https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/e08510f731104299987f4e7008dcd04e 

Per la partecipazione è necessario essere in possesso dello SPID, ovvero della CIE o CNS.

La registrazione, la compilazione e l'inoltro online della domanda di partecipazione, devono essere completati improrogabilmente entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del Bando di Concorso de quo sul portale InPa, ovverosia entro e non oltre il giorno 29.08.2025.

Ai fini della partecipazione al Concorso, a pena di esclusione, è obbligatorio il versamento della tassa concorsuale dell'importo totale pari ad € 10,00 il cui pagamento andrà effettuato sul Conto Corrente Bancario intestato al Comune di San Cipriano d'Aversa, IBAN: IT47K0542414900000001001799, con indicazione della seguente causale <<TASSA DI CONCORSO FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO>>.

Il Responsabile dei dati è l'Ufficio del Personale del Comune di San Cipriano d'Aversa.

AGGIORNAMENTI

1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI CON RISERVA

Con Determinazione R.G. n. 1224 del 26.11.2025, il Responsabile dell’Area Amministrativa ha provveduto ad ammettere, con riserva di verifica finale dell’effettivo possesso dei requisiti, alla selezione de quo le n. 76 candidature pervenute sul Portale del Reclutamento; verifica, questa, che verrà effettuata al più tardi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio, con conseguente esclusione dal concorso nonché dalla graduatoria che ne deriverà in caso di difetto dei requisiti

Si precisa che in ottemperanza alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, nell'elenco degli ammessi, il nominativo dei candidati è sostituito da un codice di identificazione corrispondente a ciascuna domanda di partecipazione al concorso di che trattasi, comunicato al candidato stesso, che ha presentato la domanda tramite la piattaforma InPa, all’esito dell’invio della candidatura in argomento.

Gli interessati possono consultare l'elenco degli ammessi allegato in calce al presente articolo.

Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 16:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot