Avviso per richiedere pubblica manifestazione di interesse all’acquisto della quota di partecipazione detenuta dal Comune di San Cipriano d’Aversa nel Consorzio ASMENET.

Modalità di presentazione e contenuto obbligatorio della dichiarazioni d’interesse.

29 luglio 2024

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 69 del 22.12.2023 è stato disposto il nuovo piano di razionalizzazione ai sensi e per gli effetti dell’art. 20, D.Lgs. 19 agosto 2016, n. 175, delle partecipazioni possedute dal Comune di San Cipriano d’Aversa ed è stata prevista la dismissione della partecipazione in ASMET.

Il Comune di San Cipriano d’Aversa indice, pertanto, una procedura ad evidenza pubblica per l’alienazione della sua partecipazione e pubblica, dunque, l’Avviso allegato in calce per manifestazioni di interesse per l’alienazione, mediante asta pubblica, delle quote di partecipazioni detenute nel Consorzio ASMENET dal Comune di San Cipriano d’Aversa, pari ad € 7.123,67 del capitale sociale, con una quota del 3,25%.

Le dichiarazioni d’interesse dovranno essere indirizzate, solo a mezzo P.E.C., a protocollo.sancipriano@asmepec.it, e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30.09.2024.

Per conoscere le modalità di presentazione dell’istanza nonché il contenuto obbligatorio della stessa, gli interessati sono invitati a consultare l’Avviso Pubblico allegato al presente articolo.

Avviso Pubblico dismissione quota ASMENET

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 12:26