Descrizione
Il Comune di San Cipriano d’Aversa, al fine di assolvere agli obblighi occupazionali attraverso la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti diversamente abili di cui all’art. 1, comma 1 e art. 8 della L. 68/99, nonché dell’art. 1, comma 1 D.P.R. 333 del 10/10/2000, ha indetto procedura di avviamento numerico a selezione mediante chiamata con Avviso Pubblico e graduatoria limitata a quanti aderiscono alla specifica occasione di lavoro, finalizzata all’assunzione presso l'Ente , previo superamento di prova selettiva, di una (1) unità di personale a tempo pieno e indeterminato di Custode, personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di edifici, codice ISTAT 8.1.6.1.1 – con requisito per l’accesso dall’esterno dell’assolvimento dell’obbligo scolastico.
Al fine di conoscere i requisiti di cui è necessario il possesso per la presentazione della domanda di partecipazione, gli interessati sono invitati a consultare l'Avviso Pubblico allegato in calce al presente articolo.
I soggetti in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare online le domande ed i relativi allegati di partecipazione dalle ore 9.00 del 29/07/2024 alle ore 17.00 del 02/08/2024, previo utilizzo di SPID, tramite il portale regionale di Cliclavoro Campania all’indirizzo:
https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Login.aspx
Sul portale Cliclavoro Campania e sulla piattaforma SILF Regione Campania, all’indirizzo: https://lavoro.regione.campania.it è possibile consultare il manuale d’uso per il cittadino. Per eventuali problemi tecnici riguardanti la presentazione della domanda sulla piattaforma regionale è possibile scrivere all’indirizzo e-mail assistenza.clic@regione.campania.it.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 13:56