Bando per la selezione di n. 5 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale afferenti al programma di intervento di Servizio civile digitale - Inclusione 4.0 promuoviamo il digitale in Campania per integrare.

Modalità e scadenza della domanda di partecipazione.

25 luglio 2024

Si informa la cittadinanza che il Comune di San Cipriano d'Aversa è attuatore del Progetto “INCLUSIONE 4.0 PROMUOVIAMO IL DIGITALE IN CAMPANIA PER INTEGRARE" nell’ambito del Bando di cui in epigrafe.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente online entro il giorno 26 settembre 2024 ore 14:00, è allegata in calce apposita guida alla compilazione della domanda di partecipazione.

Si rammenta che il requisito per la riserva dei cd. posti GMO è ISEE uguale o inferiore a 15.000,00 € in corso di validità da inviare in uno alla candidatura.

Si specifica che per facilitare l’accesso dei giovani al bando e facilitarli nella compilazione delle domande di partecipazione, ICARO e XENTRA GIOVANI APS hanno messo a disposizione:

Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a cliccare sui seguenti link su www.consorzioicaro.org – xentragiovani.it nonchè a consultare il video di presentazione, il Bando di selezione ed i relativi allegati al presente articolo.

Video di presentazione - SUD SUA
Bando Servizio Civile Digitale
Guida alla compilazione della domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 13:59