Avviso a tutti i proprietari, affittuari, conduttori o detentori a qualsiasi titolo di fondi, pertinenze ed ogni altra destinazione d’uso che costeggia il territorio comunale.

Avviso ai sensi dell'Ordinanza Sindacale n. 9 del 20.06.2024

20 giugno 2024

IMG_6067

La Comandante della Polizia Locale, Dott.ssa Assunta Colasanto, in attuazione dell’Ordinanza Sindacale n. 9 del 20.06.2024, avverte tutti i PROPRIETARI, AFFITTUARI, CONDUTTORI O DETENTORI A QUALSIASI TITOLO di fondi rustici, aree di pertinenza dei fabbricati e di ogni altra destinazione od uso, che fronteggiano le strade e gli spazi pubblici di qualsiasi tipo ed importanza, situati sul territorio comunale, di provvedere a porre in essere una serie di accortezze che sono debitamente elencate nell’avviso allegato in calce.

Si prega gli interessati tutti di prenderne urgente visione, in quanto le operazioni ivi elencate dovranno essere effettuate tassativamente entro e non oltre il 30.06.2024 e che i trasgressori alla predetta Ordinanza saranno puniti con l’applicazione delle SANZIONI di cui alla Ordinanza sindacale n. 9/2024, cui si rimanda.

Inoltre, la mancata ottemperanza agli adempimenti previsti entro termini sopra specificati, comporterà l’ESECUZIONE D’UFFICIO degli stessi con l’ADDEBITO DI TUTTE LE SPESE sostenute dal Comune a carico del contravventore, nonché l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 650 C.P. da parte delle Autorità competenti, ove ne ricorrano i presupposti.

Avviso manutenzione terreni

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 12:29