Descrizione
Il Responsabile dell'Area Tecnica, con l'Avviso di Manifestazione di interesse consultabile scaricando il file pdf allegato, rende noto che è intenzione di questo Ente affidare l’appalto avente ad oggetto il servizio di “Recupero e valorizzazione dei rifiuti: Imballaggi in Materiali Misti EER 150106 - Imballaggi di carta e cartone EER 150101 – Carta e Cartone EER 200101 – Imballaggi in Vetro EER 150107 – 150102 imballaggi in plastica - provenienti dalla raccolta differenziata effettuata sul territorio Comunale”.
Il Comune di San Cipriano intende quindi cedere a titolo oneroso (previo ristoro economico in favore dell’Ente) all’affidatario i materiali conferiti, previo trasferimento a favore dell’Impresa della delega all’incasso dei corrispettivi dei Consorzi di Filiera interessati (COREPLA, COMIECO, COREVE ecc.).
A tal fine si intende conoscere l’assetto del mercato, i potenziali concorrenti, gli operatori economici interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le clausole contrattuali generalmente accettate, fornendo l’indicazione degli elementi essenziali di cui all'Avviso Pubblico.
Qualora interessati, gli operatori economici dovranno far pervenire istanza, compilando debiutamente il modello word allegato ed inviadolo a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it, entro il giorno 05/02/2025 alle ore 12:00.
In una fase successiva, valutate positivamente tutte le istanze, si procederà ad effettuare formale invito con richiesta di offerta economica a mezzo pec a tutti gli operatori.
Con l’operatore che avrà effettuato l’offerta economicamente più conveniente per l’Ente, si procederà a formalizzare l’affidamento a mezzo MEPA.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 11:55