Descrizione
Con Determinazione R.G. n. 276 del 21.03.2025 il Responsabile dell’Area Tecnica ha approvato un Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di soggetti idonei per l'affidamento di forniture pubbliche di importo inferiore a € 140.000,00, (escluso IVA), da affidare ai sensi dell’art. 50 D.lgs. 36/2023, nel rispetto dei principi comunitari, qualora l’Amministrazione comunale non intenda bandire, per gli importi in questione, formale procedura di gara.
Possono presentare domanda i soggetti di cui all'art. 65 del D. Lgs. n. 36/2023 in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale, di capacità tecnio-professionale ed economico-finanziaria previsti dal suddetto D.Lgs., da dichiarare compilando e sottoscrivendo il modello A ed il modeello B che si allegano al presente articolo.
Si comunica che mon è consentita l'iscrizione nell'elenco a soggetti che facciano richiesta contemporaneamente sotto più forme differenti, previste dal suddetto art.65 (medesimo operatore economico che chiede di iscriversi come soggetto individuale, consorziato o partecipante a raggruppamento di imprese).
Le Ditte interessate potranno far richiesta di inserimento nell'elenco nel periodo decorrente dal 21.03.2025 e fino al 05/04/2025 trasmettendo tutta la documentazione necessaria esclusivamente a mezzo P.E.C. all'indirizzo del Comune di San Cipriano d’Aversa: protocollo.sancipriano@asmepec.it.
Al fine di conoscere la documentazione richiesta e le modalità di presentazione, i requisiti per l’iscrizione nell’elenco de quo e tutto quanto concerne la presente manifestazione di interesse, si invitano gli operatori economici a consultare l’Avviso Pubblico allegato in calce.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 15:45