Descrizione
Visto l’art. 2 del regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale che prevede che per circostanze speciali è possibile convocare il consiglio in una sede diversa da quella ordinaria e considerato che la sede consiliare è attualmente inagibile, per la presenza di lavori di ristrutturazione, ai sensi e per gli effetti dell’art. 39 del D. Lgs. 18.08.2000 n.267, e dell’art. 20 dello Statuto Comunale, si invita la cittadinanza ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale convocato in seduta seduta ordinaria, per il giorno 11 aprile 2025 alle ore 12:00 in prima convocazione e per il giorno 14 aprile 2025 alle ore 17.00, in seconda convocazione, presso la sala Giunta in Via Roma n. 107.
Il Consiglio Comunale è convocato per il seguente ordine del giorno:
- LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE;
- TARI 2025: APPROVAZIONE TARIFFE;
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DATI, INFORMAZIONI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI. APPROVAZIONE.
- ACQUISTO PORZIONI DI TERRENO UBICATO FG. 8 MAPP. 982 – 5745 – 5744 – 5743 - 5742 UBICATO IN SAN CIPRIANO D’AVERSA ALLA VIA VASCO DA GAMA PER REALIZZAZIONE DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO INFRASTRUTTURALE ESISTENTE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO;
- REGOLAMENTO PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE DEI VEICOLI AL SERVIZIO DELLE PERSONE INVALIDE E DELLE CONCESSIONI DI AREE DI PARCHEGGIO RISERVATE ALLE PERSONE CON GRAVI DIFFICOLTÀ MOTORIE O IMPEDITE;
- PROVVEDIMENTO DI ACQUISIZIONE SANANTE EX ART. 42 BIS T.U.327/01 - REVOCA DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE NR. 5 DEL 27/4/2023.
La convocazione del Consiglio Comunale nonchè l'ordine del giorno aggiutivo, a firma del Presidente, sono consultabili scaricando i file allegati in calce al presente articolo.
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Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 09:17