Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale - Iscrizioni.

Invito agli elettori in possesso dei requisiti di idoneità che intendono proporre la loro iscrizione nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale.

Data :

25 ottobre 2024

Descrizione

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 della legge 8 marzo 1989 n. 95, come sostituito dalla Legge n. 120 del 30 aprile 1999, il Sindaco, Dott. Vincenzo Caterino, invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare apposita domanda utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente articolo.

L'iscrizione all'Albo è subordinata al possesso dei requisiti elencati nel manifesto seguente: Invito agli elettori - iscrizione Albo scrutatori

Gli interessati in possesso dei requisiti possono presentare istanza di iscrizione a partire dal 1° novembre e fino al 30 novembre 2024 sia in forma cartacea con consegna all'Ufficio del Protocollo sito in Via Roma n. 107, sia tramite P.E.C.: all'indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it.

Si coglie l'occasione per rappresentare che coloro i quali sono già iscritti nell'Albo degli scrutatori non devono presentare nuova istanza.

Modello domanda iscrizione Albo scrutatori.

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 12:21