Censimento Permanente della Popolazione 2024

Lettera informativa in merito all'Avviso ISTAT del 14/10/2024 - Censimento Permanente della Popolazione 2024,

15 ottobre 2024

Censimento Permanente della Popolazione 2024

Il Responsabile dell’Area Demografica, con la comunicazione a sua firma allegata al presente articolo, in merito al Censimento Permanente della Popolazione 2024, comunica che a seguito di alcuni imprevisti ritardi imputabili a Poste Italiane, le lettere informative inviate dall'ISTAT non sono arrivate alle famiglie campione.

Per garantire ugualmente una partecipazione efficace e, dunque, agevolare il lavoro sul territorio, si allega in calce il modello della lettera informativa e contestualemente si comunica alla cittadinanza tutta che a far data dal 12 novembre p.v., i rilevatori faranno visita a domicilio per il ritiro dei questionari.

Si avvisa, inoltre, che in alternativa, è già possibile recarsi presso il Comune di San Cipriano d'Aversa - Area Demografica, per compilare il questionario de quo.

Per maggiori informazioni a riguardo gli interessati possono chiamare l'Ufficio preposto al numero 0818165319 al fine di ottenere il PIN necessario a compilare il questionario online con il proprio Codice Fiscale.

Avviso Responsabile Area Demografica - Censimento 2024
Informativa_LISTA_IT_2024