Salta al contenuto principale

Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - profilo Funzionario Amministrativo. Con riserva per i volontari delle Forze Armate.

Si rende noto che è indetto Concorso Pubblico per soli esami per il reclutamento di n. 2 Funzionari Amministrativi (ex Categoria D).

Data :

31 luglio 2025

Concorso Pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - profilo Funzionario Amministrativo. Con riserva per i volontari delle Forze Armate.
Municipium

Descrizione

Con Determinazione R.G. n. 774 del 31.07.2025, è stato approvato il Bando di Concorso per soli esami per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità di personale - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - Profilo Professionale Funzionario Amministrativo.

Per conoscere i requisiti di ammissione alla presente procedura concorsuale nonchè tutto quanto è necessario sapere ai fini della presentazione della candidatura, gli interessati sono invitati a consultare il Bando di Concorso allegato in calce.

La domanda di partecipazione al Concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, attraverso il portale InPa, accedendo al link di seguito riportato:

https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/e08510f731104299987f4e7008dcd04e 

Per la partecipazione è necessario essere in possesso dello SPID, ovvero della CIE o CNS.

La registrazione, la compilazione e l'inoltro online della domanda di partecipazione, devono essere completati improrogabilmente entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del Bando di Concorso de quo sul portale InPa, ovverosia entro e non oltre il giorno 29.08.2025.

Ai fini della partecipazione al Concorso, a pena di esclusione, è obbligatorio il versamento della tassa concorsuale dell'importo totale pari ad € 10,00 il cui pagamento andrà effettuato sul Conto Corrente Bancario intestato al Comune di San Cipriano d'Aversa, IBAN: IT47K0542414900000001001799, con indicazione della seguente causale <<TASSA DI CONCORSO FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO>>.

Il Responsabile dei dati è l'Ufficio del Personale del Comune di San Cipriano d'Aversa.

Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot