Descrizione
Con Deliberazione n. 105 del 23/09/2024, la Giunta Comunale ha ripartito le risorse disponibili per la erogazione del buono libro in favore dei richiedenti con ISEE rientrante nella Fascia 1 (ISEE da € 0 a € 10.633,00), dando mandato al Responsabile dell'Area Amministreativa di procedere all’attribuzione dei contributi mediante l'invio dei PIN.
Consultando gli elenchi allegati in calce al presente articolo, approvati con Determinazione n. 770 del 27/09/2024, è possibile conoscere i beneficiari dei voucher ovvero i non beneficiari nonchè gli esclusi dal beneficio in questione.
SI COGLIE L'OCCASIONE PER INFORMARE GLI INTERESSATI CHE IL VOUCHER BUONO LIBRO È SPENDIBILE PRESSO LE LIBRERIE ACCREDITATE ENTRO E NON OLTRE IL 31.12.2024.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Elezioni Amministrative 2026 - voto domiciliare.
- È attivo il canale WhatsApp della Protezione Civile di San Cipriano d’Aversa.
- Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 24 e lunedì 25 maggio 2026 - Manifesto di convocazione dei Comizi Elettorali.
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.
- Relazione di fine mandato anni 2020-2026
- Gita sociale in favore di bambini di età compresa tra i 6 ed i 13 anni ed i loro accompagnatori presso la Ghiandaia.
- Gita sociale presso gli scavi di Ercolano per ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di San Cipriano d’Aversa.
- Percorsi di autonomia e di inclusione sociale – Laboratori educativi e di socializzazione.
- Iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni comunali (D.LGS N. 197 DEL 12/04/1996).
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 15:27