Salta al contenuto principale

Manifestazione di interesse per operatore economico cui affidare il servizio di consulenza energetica del tipo "brokeraggio energetico"

Si rende noto che è indetta manifestazione d'interesse per operatori economici che vogliano partecipare alla successiva fase di procedura comparativa con negoziazione tramite il MEPA, per il servizio di brokeraggio energetico.

Data :

1 agosto 2025

 Manifestazione di interesse per operatore economico cui affidare il servizio di consulenza energetica del tipo "brokeraggio energetico"
Municipium

Descrizione

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 69 del 21.05.2025, il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che è indetta manifestazione d'interesse per operatori economici che vogliano partecipare alla successiva fase di procedura comparativa con negoziazione tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per il servizio di analisi preliminare e consulenza specialistica per la predisposizione dei documenti di gara finalizzati all'affidamento della fornitura di energia elettrica e gas, e la successiva assistenza alla scrivente Amministrazione nei rapporti con la società fornitrice per quanto riguarda nuovi contratti o variazioni di contratti in essere per un definito periodo di tempo successivo.

Gli operatori economici interessati, aventi i requisiti di cui all'Avviso Pubblico che si allega e si invita a consultare, possono presentare domanda di partecipazione in risposta alla richiesta di manifestazione di interesse, fornendo le informazioni richieste a seguire per la selezione qualitativa.
Il presente avviso, che ha scopo esclusivamente esplorativo, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente, con l'unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. 

La manifestazione d'interesse dovrà essere presentata dall'operatore economico interessato entro e non oltre le ore 12:00 del 18.08.2025 utilizzando esclusivamente l'istanza allegata in calce, da inviare a mezzo P.E.C. al Protocollo Generale dell'Ente all'indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it con il seguente oggetto: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ENERGETICA DEL TIPO BROKERAGGIO ENERGETICO".

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inviate direttamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo.sancipriano@asmepec.it entro e non oltre l'8/08/2025.

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 11:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot