Descrizione
Con nota Prot. Gen. n. 52227 del 14/04/2025 la Prefettura di Caserta ha comunicato a tutti i Comuni che è possibile raccogliere la disponibilità dei propri elettori, sebbene NON iscritti all’Albo degli scrutatori, all'inserimento in un elenco aggiuntivo di persone disponibili a ricoprire l'incarico di scrutatore, in occasione delle consultazioni referendarie dell'8 e 9 giugno 2025, in casi di improvvisa vacanza degli scrutatori, iscritti all’albo, nominati.
Gli elettori del Comune di San Cipriano d’Aversa interessati a dare la propria disponibilità, possono compilare il modulo in allegato e trasmetterlo all'Ufficio Elettorale tramite P.E.C. all’indirizzo: protocollo.sancipriano@
La Commissione Elettorale Comunale provvede alla nomina degli scrutatori tra coloro che sono iscritti all'Albo degli Scrutatori nel numero occorrente per quella determinata Elezione, nonchè all'individuazione di un dato numero di scrutatori di riserva; pertanto, per la nomina degli scrutatori, sarà data priorità alle persone iscritte all’Albo e solo in subordine, in caso di necessità, si attingerà all’elenco delle persone non iscritte all’Albo che hanno dichiarato la propria disponibilità, secondo le modalità sopra descritte.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 17:16