Fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per scuola secondaria di I e II grado con il sistema dei voucher - Approvazione elenchi beneficiari, idonei non beneficiari ed esclusi. Invio PIN.

Approvazione elenco beneficiari scuola dell’obbligo, elenco idonei non beneficiari scuola dell’obbligo, elenco beneficiari triennio superiore, elenco idonei non beneficiari triennio superiore ed elenco domande escluse - Invio PIN.

27 settembre 2024

Con Deliberazione n. 105 del 23/09/2024,  la Giunta Comunale ha ripartito le risorse disponibili per la erogazione del buono libro in favore dei richiedenti con ISEE rientrante nella Fascia 1 (ISEE da € 0 a € 10.633,00), dando mandato al Responsabile dell'Area Amministreativa di procedere all’attribuzione dei contributi mediante l'invio dei PIN.

Consultando gli elenchi allegati in calce al presente articolo, approvati con Determinazione n. 770 del 27/09/2024, è possibile conoscere i beneficiari dei voucher ovvero i non beneficiari nonchè gli esclusi dal beneficio in questione.

SI COGLIE L'OCCASIONE PER INFORMARE GLI INTERESSATI CHE IL VOUCHER BUONO LIBRO È SPENDIBILE PRESSO LE LIBRERIE ACCREDITATE ENTRO E NON OLTRE IL 31.12.2024.

all. a - assegnatari obbligo
all. b - idonei non assegnatari obbligo
all. c - assegnatari triennio
all. d - idonei non assegnatari triennio