Gara europea a procedura telematica aperta per l’appalto del servizio attinente all’architettura ed all’ingegneria Scuola Via M. Schipa

Progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione esecutiva, C.S.P., direzione lavori e C.S.E. per i lavori di adeguamento sismico, funzionale ed efficientamento energetico del plesso scolastico di Via M. Schipa afferente all'I. C. De Mare

24 ottobre 2024

Con Determinazione a contrarre n. 845 del 15/10/2024, il Comune di San Cipriano d’Aversa (CE) Settore Tecnico, ha deciso di affidare il servizio attinente l’architettura e l’ingegneria di Progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione esecutiva, C.S.P., direzione lavori e C.S.E. per i lavori di adeguamento sismico, funzionale ed efficientamento energetico del plesso scolastico di Via M. Schipa afferente all'Istituto Comprensivo Mattia De Mare, tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui al D.M. n. 23/06/2022.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, ai sensi degli artt. 71 e 108 comma 2 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici.

Gli interessati possono consultare tutta la documentazione relativa alla procedura de quo cliccando sul seguente link: https://san-cipriano-d-aversa-sito.municipiumapp.it/it/page/gara-servizi-tecnici-scuola-via-schipa?force_preview=true

Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile confrontarsi con il Responsabile Unico di Progetto, Ing. Antonio Fioravante Di Meo, disponibile ai seguenti contatti:

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 11:31