Salta al contenuto principale

Manifestazione di Interesse da parte dei Centri di Assistenza Fiscale (CAF) finalizzata alla sottoscrizione di convenzioni con il Comune di San Cipriano d’Aversa

Il convenzionamento è finalizzato al supporto all’accesso alle prestazioni sociali agevolate condizionate alla valutazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in particolare Assegno di maternità e Bonus disagio fisico

Data :

4 luglio 2025

Manifestazione di Interesse da parte dei Centri di Assistenza Fiscale (CAF) finalizzata alla sottoscrizione di convenzioni con il Comune di San Cipriano d’Aversa
Municipium

Descrizione

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 102/2025 nonchè della Determinazione R.G. n. 643/2025, si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per la presentazione di Manifestazione di Interesse da parte dei Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) finalizzata alla sottoscrizione di convenzioni con il Comune di San Cipriano d’Aversa per il supporto all’accesso alle prestazioni sociali agevolate condizionate alla valutazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), con particolare riferimento all’Assegno sociale di maternità e al Bonus elettrico per gravi condizioni di salute - disagio fisico.

Consultando l'Avviso Pubblico debitamente allegato al presente articolo, gli interessati potranno agevolmente conoscere nel dettaglio le prestazioni per cui si richiede la collaborazione dei C.A.F., i requisiti di ammissibilità e le modalità di presentazione dell'istanza di convenzionamento. 

La documentazione richiesta, indirizzata ai Servizi Sociali, dovrà pervenire al protocollo del Comune, sito in Via Roma, n. 175 – 81036 San Cipriano d’Aversa, tramite PEC all'indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it entro le ore 12,00 del giorno 16/07/2025.

Nell'oggetto dovrà essere riportata la dicitura: “AVVISO PUBBLICO per la presentazione di Manifestazione di Interesse finalizzata alla sottoscrizione di convenzioni tra il Comune di San Cipriano d’Aversa ed i Centri di Assistenza Fiscale per gli adempimenti connessi alla richiesta da parte dei cittadini di prestazioni sociali”.
Nel corpo della PEC dovranno essere indicati i seguenti dati del mittente: denominazione completa, indirizzo fisico, recapito telefonico e indirizzo PEC.

L'istanza di convenzionamento nonché la dichiarazione circa il possesso dei requisiti di ammissibilità, sono disponibili in calce.

Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot