News dal Comune

News dal Comune08/11/2021

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di Collaudatore statico e tecnico-amministrativo per i lavori di adeguamento sismico della Scuola Starza

Si avvisa che è indetta procedura di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di collaudatore statico e tecnico-amministrativo per i lavori in oggetto.

News dal Comune03/11/2021

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di Direzione Lavori e C.S.E. per i lavori di adeguamento sismico scuola via Starza

Si avvisa che è indetta procedura di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori e C.S.E. per i lavori in oggetto.

News dal Comune03/11/2021

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di Supporto al RUP per i lavori di adeguamento sismico della Scuola Starza

Si avvisa che è indetta procedura di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di supporto al RUP per i lavori in oggetto.